VeroRock
Image default
News SOMMARIO

MEGADETH: pubblicato il quinto capitolo del cortometraggio dedicato alle origini di Vic Rattlehead!

COMUNICATO STAMPA

I titani del thrash metal MEGADETH hanno pubblicato “Killing Time: Chapter V”, il nuovo capitolo di un cortometraggio in più parti che accompagna il nuovo singolo “Killing Time”, tratto dal loro nuovo album in studio The Sick, The Dying…And The Dead! (UMe). Il nuovo disco contiene anche la canzone nominata ai GRAMMY® “We’ll Be Back”.
 
Guarda “Killing Time: Chapter V”, QUI: https://www.youtube.com/watch?v=pvVJH3dKQBU.
 
Ascolta/ordina The Sick, The Dying…And The Dead! QUI: https://megadeth.lnk.to/SickDyingDeadPR.
 
Il terremotante brano “Killing Time”, con i suoi elementi ritmici idiosincratici, i passaggi acustici di evasione e l’ipnotico gioco di chitarre gemelle, fa da sfondo al nuovo video dei MEGADETH, “Killing Time: Chapter V”. In quest’ultima puntata continuiamo a seguire il nostro antieroe Vic Rattlehead mentre schiaccia brutalmente le forze oscure dei morti per salvare le anime imprigionate di sua moglie e di suo figlio, mentre mette a ferro e fuoco tutto ciò che lo ostacola. Creato da Dave Mustaine e prodotto da Rafael Pensado, il regista Leo Liberti porta ancora una volta un altro capitolo di questa sanguinosa saga attraverso una brillante vita cinematografica.

Il primo capitolo We’ll Be Back: Chapter I è stato presentato in anteprima a giugno e fin dalla prima ora di pubblicazione, il primo brano e il primo video dell’album sono stati accolti da una reazione travolgente da parte dei fan, tanto che la band è diventata trending su Twitter e il video ha già ottenuto oltre sette milioni di visualizzazioni fino ad oggi. Guarda il primo video di We’ll Be Back: Chapter I QUI.

Il mese scorso i MEGADETH hanno ottenuto la loro tredicesima nomination ai GRAMMY® per la miglior performance metal con il brano “We’ll Be Back”, tratto dal loro nuovo album acclamato dalla critica The Sick, The Dying… And The Dead! (UMe). Con dodici nuovi brani, The Sick, The Dying… And The Dead! è disponibile su CD, vinile e cassetta, oltre che in formato digitale attraverso tutti i partner online. Il disco è disponibile anche in un’edizione deluxe limitata di 2LP, un album di 12 tracce stampato su vinile nero da 180g e contenuto in una copertina apribile numerata con un inserto 12×24 con testi/crediti, una litografia lenticolare in vinile e un 7 pollici bonus con “We’ll Be Back” e la b-side inedita “The Conjuring (Live)”. L’edizione deluxe limitata può essere acquistata solo tramite il negozio online ufficiale dei MEGADETH, attraverso Sound of Vinyl e uDiscover. Tutte le versioni possono essere ordinate QUI: https://megadeth.lnk.to/SickDyingDeadPR
 
Rinomato in tutto il mondo e sinonimo di chitarra metal, Dave Mustaine ha fondato i MEGADETH nel 1984, inventando virtualmente un genere, e meno di un anno dopo ha debuttato con l’uscita di Killing Is My Business… And Business Is Good! nel 1985. I MEGADETH hanno venduto più di 50 milioni di album in tutto il mondo, ottenendo numerosi riconoscimenti, tra cui un GRAMMY® Award per la title track dell’album Dystopia del 2016, oltre a 12 nomination ai GRAMMY® e cinque album consecutivi di platino/multi-platino.  Inoltre, autore di bestseller del New York Times e ricercato oratore, conduttore e commentatore, Mustaine è rimasto un portabandiera del metal e dell’heavy guitar rock, combinando uno standard musicale e tecnico con l’etica e l’attitudine punk e rock n’ roll.
 
Official Website
Facebook / Instagram / Twitter
YouTube


 

Related posts

GENUS ORDINIS DEI: presentano “Judgement”, sesto episodio estratto da ‘Glare of Deliverance’

Redazione

BOB MALONE: uscito il terzo singolo “The River Gives”, dal nuovo album ‘Good People’!

Redazione

VAN DER GRAAF GENERATOR, Roma, 03/05/22 – Intense emozioni!

Paolo Pagnani

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.