VeroRock
Image default
News SOMMARIO

VASCO ROSSI: il Vasco Live 2023 il prossimo 28 e 29 giugno allo Stadio Arechi (Salerno)!

COMUNICATO STAMPA

VASCO LIVE

 IL TOUR 2023

28-29 giugno Stadio Arechi – Salerno

Biglietti in vendita generale dal 25 novembre ore 11

Salerno, 8 novembre 2022Dopo aver conquistato il primo posto del podio per il maggior numero di spettatori conseguito ai suoi concerti quest’anno, è bastato un solo suo post  “…se non ci sarà la fine del mondo, di sicuro ci vediamo l’anno prossimo a giugno, negli stadi”, per scatenare una spasmodica richiesta delle date del prossimo tour VASCO LIVE 2023.  L’appuntamento è per giugno 2023, quando il calcio lascia libero il campo al popolo del rock. “Finalmenteeentee” – rimane la parola d’ordine – si torna negli stadi.

On the road again nel suo giro per l’Italia, con doppie date a: Bologna, Roma, Salerno e Palermo. A Palermo lo stadio Barbera che non hanno mai concesso, a Salerno e a Bologna che aspettano da oltre dieci anni. E a Roma di nuovo a casa, all’Olimpico.

Due le date a Salerno allo Stadio Arechi:  28 giugno  e 29 giugno 2023.

I biglietti per il VASCO LIVE 2023, prodotto e organizzato da Live Nation, saranno disponibili per il Blasco Fan Club dalle ore 12:00 del 21 novembre e per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – dalle ore 10:00 del 23 novembre.

L’apertura generale delle vendite partirà dalle ore 11:00 del 25 novembre.

Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket. L’apertura vendite generale sarà aperta sulle 3 biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

La tappa in Campania allo Stadio Arechi di Salerno è a cura di Anni 60 produzioni e Fast Forward Live.  Per informazioni: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

Related posts

EPICA, Roma, 16/04/12 – Meet’n’Greet con i fortunati possessori dei Vip Tickets!

Marcello Dubla

JEFF LABAR: Il ricordo dell’amica Serena Vitto!

Redazione

SEPULTURA: ospitano Gastao Moreira & Ricardo Batalha nel nuovo episodio di SepulQuarta e suonano ‘Slave New World’ con Matt Heafy (TRIVIUM)

Raffaele Pontrandolfi

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.