VeroRock
Image default
Press Release

DOCKER’S GUILD: firmano con Elevate Records. Anticipazioni su Disco e Teaser!

COMUNICATO STAMPA

Siamo felici di  annunciare che Elevate Records e i Docker’s Guild, il gruppo ideato dal produttore, cantautore, tastierista, bassista e cantante Douglas R. Docker, hanno raggiunto un accordo che porterà alla pubblicazione dell’album ¨The Age Of Entropy” entro Ottobre 2022, sia in digitale che uno speciale formato fisico DIGIPACK con 24 pagine di booklet.

A PROG METAL SPACE OPERA

Docker’s Guild è una impressionate e poderosa “SPACE OPERA”   progressive metal che si svilupperà attraverso 5 “stagioni” e 4 “libri” per un totale di 9 album.

CONCEPT

L’arco narrativo generale dell’opera spaziale di Docker’s Guild è piuttosto complesso ed è stato elaborato nei minimi dettagli. Album dopo album, visiterai il mondo oscuro di The Mystic Technocracy, dove una razza aliena tecno-organica a base di silicio tenta di spazzare via tutta la vita sulla Terra attraverso la religione organizzata, mentre uno scienziato tormentato fa della sua missione nella vita di salvare l’umanità . La sua ricerca lo porterà attraverso l’universo e in un viaggio personale da cui non c’è ritorno.

Incontrerai molti personaggi come il dottor Jack Heisenberg, Tith, ZZ-999, il Cardinale Berengar Yersinia, Lucy Higgs, Adam V, Camilla, Cassilda e molti altri.
Visiterai i mondi alieni di Silix IV e Carbonia nella Galassia di Andromeda e viaggerai indietro nel tempo fino all’era dei dinosauri per assistere alla loro estinzione.

ALBUM

Il nuovo e imminente album "The Mystic Technocracy - Season 2: The Age of Entropy" continua la storia con un tono molto più cupo e con l'aiuto di 18 ospiti speciali, tra cui 

Anneke Van Giersbergen
Amanda Somerville
Sascha Paeth
Nita Strauss
Anna Portalupi
Joel Hoekstra
Helly
e molti altri.
Link : https://www.dockersguild.com/home
Preorder : https://www.elevate2records.com/prodotto/dockers-guild-the-mystic-technocracy-season-2-the-age-of-entropy/


Ecco il primo TEASER dell album

Related posts

VOID PROPHET: al lavoro per il primo album!

Redazione

HYMNODYA: è uscito il nuovo disco degli ‘Oblivion’ per la Volcano Records!

Redazione

ZEPHIRO: il nuovo album ‘Baikonur’ esce il 25 febbraio con special guest MIRO SASSOLINI (Diaframma)!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.