VeroRock
Image default
News SOMMARIO

JINJER: nuova data in Italia da headliner al Rock in Roma il prossimo 22 giugno!

COMUNICATO STAMPA

I Jinjer, la band ucraina metalcore, djient e progressive metal capeggiata dalla vocalist Tatiana Shmayluk, ha appena annunciato la propria partecipazione al Rock in Roma 2022, presso l’Ippodromo delle Capannelle.La band, molto amata in Italia, raccoglie il successo ottenuto dall’ultimo album “Wallflowers” pubblicato l’anno scorso.

Una delle formazioni più calde ed entusiasmanti del metal moderno JINJER annuncia oggi un nuovo concerto nel nostro Paese in esclusiva veste di HEADLINER: l’appuntamento è previsto per mercoledì 22 giugno 2022 al ROCK IN ROMA presso Ippodromo delle Capannelle. I biglietti saranno disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali TicketOne e Dice a partire da domani mercoledì 16 febbraio alle ore 10:00.

Tour internazionali da tutto esaurito e album dal successo travolgente con release da oltre 250 milioni di stream/visualizzazioni multipiattaforma hanno portato JINJER ad essere oggi una delle formazioni più acclamate del panorama metal moderno.

La band capitanata da Tatiana Shmailyuk porterà dal vivo l’ultimo lavoro in studio “Wallflowers”, uscito lo scorso agosto per Napalm Records: quarto album della carriera è il successore dell’innovativo “Macro” (2019) nonchè uno degli album più celebrati della scena heavy del 2021 che sancisce il fenomeno JINJER, conferendo alla formazione un posto d’onore tra le grandi realtà del metal moderno.

Qui la band ucraina dimostra, ancora una volta, l’eccezionale maturità artistica e compositiva attraverso l’incredibile abilità nel mescolare groove, prog, alternative e influenze sperimentali per creare un suono innovativo, diverso da qualsiasi cosa che si sia mai sentita prima. Si combinano abilità tecnica musicale, tematiche introverse e furia emotiva, elementi che rendono “Wallflowers” un disco studiato nei minimi dettagli, frutto di un’evoluzione artistica che non ha voglia di accomodarsi davanti al successo dei traguardi raggiunti. Un’altra straordinaria aggiunta al già ampiamente celebrato catalogo di JINJER e un nuovo standard per la creatività nell’heavy metal moderno nel suo insieme.

singoli ad oggi estratti:
Vortex >  https://youtu.be/AiaOSGZTwtY
Mediator > https://youtu.be/tMfqGleETyw
Wallflower > https://youtu.be/DYZrO7qcLhU
Disclosure > https://youtu.be/OhxisV58nJw 

http://jinjer-metal.com/www.facebook.com/JinjerOfficialwww.instagram.com/jinjer_official/

JINJER 

mer 22 giugno 2022 – ROCK IN ROMA ℅ Ippodromo delle Capannelle – Roma

Biglietti: 35€ + ddp su TicketOne e Dice
a partire da mercoledì 16 febbraio alle ore 10
€ 40 in cassa la sera del concerto

Evento FB www.facebook.com/events/5446122925432473

Related posts

BLACK LABEL SOCIETY: pubblicano “None More Black Boxset” e il video di “Blind Man”!

Redazione

THE DRIVER ERA: l’unica data italiana è sold out!!!

Redazione

ROTTING CHRIST: tornano per due date in Italia nel 2022!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.