VeroRock
Image default
Press Release

SEPTEM: terzo album in arrivo!

COMUNICATO STAMPA

Ormai più che consolidato il rapporto professionale e di amicizia dei Septem con Nadir Music, con cui la band ha appena siglato un accordo discografico anche per il terzo album.

Il nuovo full-length, intitolato “Pseudonica”, è decisamente il più maturo di tutta la discografia ad oggi.

Uscirà il 21 Gennaio 2022 sia in formato fisico con distribuzione Audioglobe/Code 7 che digitale su tutte le principali piattaforme di download/digital streaming.

In attesa della release, i fans dei Septem avranno l’opportunità di ascoltare in anteprima il nuovo album Venerdì 17 Dicembre alla “Taverna del Metallo”, il quartier generale della band nel cuore di La Spezia.

Rimanete sintonizzati, altre infos a breve!

https://www.facebook.com/SEPTEMheavymetal

Related posts

HAPAX live stream (with very special guests)

Paolo Pagnani

DRABIK: primo full-lenght prodotto da Marco “Maki” Coti Zelati dei Lacuna Coil

Redazione

LA FAIDA: nuovo progetto di Ivan Grave e Lexy, Max, JJ e Scar nato al Whisky a Gogo (L.A.)!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.