VeroRock
Image default
News SOMMARIO

JETHRO TULL: gli show di ottobre sono rinviati a febbraio 2022 e si aggiunge una nuova data!

COMUNICATO STAMPA

JETHRO TULL
GLI SHOW DI OTTOBRE SONO RINVIATI A FEBBRAIO 2022 
E SI AGGIUNGE UNA NUOVA DATA A VARESE 

A causa delle attuali restrizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria e delle ultime direttive ministeriali, i concerti dei Jethro Tull previsti a Roma, Padova, Torino e Legnano (MI) sono rinviati a febbraio 2022 e si aggiunge un nuovo appuntamento al Teatro di Varese, il 5 febbraio. La band prog più amata di sempre sarà inoltre il 6 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova, il 7 febbraio al Teatro Galleria di Legnano (sold out) e il 9 febbraio al Teatro Colosseo di Torino (sold out). Cambio venue infine per la data di Roma, dove i Jethro Tull si esibiranno all’Auditorium Conciliazione l’11 febbraio.  
I biglietti delle date di Roma e Varese saranno disponibili a breve su Ticketone, mentre quelli per il concerto di Padova anche sui circuiti Ticketmaster e Fastickets.

I Jethro Tull apparvero per la prima volta con questo nome nel 1968 nel famoso Marquee Club di Londra e da lì riuscirono a creare immediatamente un largo seguito, suonando su e già per l’Inghilterra. Il vero successo – anche un po’ a sorpresa – arrivò al Sunbury Jazz e al Blues Festival nell’estate del 1968. I Jethro Tull registrarono e pubblicarono il loro primo album, This Was, con la formazione originale con Anderson, Cornick, Bunker e Abrahams. Dopo la sostituzione di Mick Abrahams con Martin Barre, circa altri 30 musicisti si sono avvicendati nelle fila dei Jethro Tull, marchio che sopravvive fino ad oggi e dura nel tempo: Ian Anderson si esibisce con la band in genere per circa un centinaio di spettacoli ogni anno in tutto il mondo.   


JETHRO TULL
5 febbraio 2022 – Teatro di Varese – Varese 
6 febbraio 2022 – Gran Teatro Geox – Padova 
7 febbraio 2022 – Teatro Galleria – Legnano (MI) (sold out) 
9 febbraio 2022 – Teatro Colosseo – Torino (sold out) 
11 febbraio 2022 – Auditorium Conciliazione – Roma 

info su www.bpmconcerti.com 

Related posts

ANDREA GIORDANO: il trailer del suo album solista!

Redazione

ERIC MARTIN: piacevole chiacchierata con il simpatico leader dei Mr. Big in esclusiva per VeroRock

Raffaele Pontrandolfi

SIENA ROOT: firmano per Atomic Fire Records. Il nuovo album ‘Revelation’ in primavera 2023

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.