VeroRock
Image default
News SOMMARIO

NEKROMANT: il trio heavy metal pubblica ‘The Woods’, il primo singolo tratto dal quarto album

COMUNICATO STAMPA

Oggi il trio heavy metal svedese NEKROMANT pubblica il nuovo singolo ‘The Woods’, che anticipa il disco “Temple Of Haal” in uscita il 3 dicembre su Despotz Records.

A proposito del nuovo singolo i NEKROMANT dichiarano: “Si tratta di un classico insolente pezzo heavy metal. Io, così come probabilmente molti altri, non siamo soddisfatti di questo stile di vita moderno, distaccato da ciò che è veramente importante. ‘The Woods’ è inoltre un’aggressiva espressione del brutto carattere scandinavo“.  
 
GUARDA IL VIDEO DI ‘THE WOODS’ QUI: https://youtu.be/IMKtSkIR6M8
ASCOLTA/ACQUISTA IL SINGOLO QUI: https://despotz.ffm.to/thewoods

Sulle orme di giganti del metal come Black Sabbath e Pentagram, il trio svedese NEKROMANT è ben avvezzo all’arte di riff devastanti e melodie potenti, vantando un suono che riecheggia la potenza del passato con un occhio rivolto al futuro. Attraverso una serie di lavori molto apprezzati, il trio ha catturato l’attenzione di tutti grazie al suo autentico e brillante assalto metal vecchia scuola. Da una batteria pesante ed incessante fino alle chitarre in stile Iommi, questo power-trio sa che il riff regna sovrano, come dimostrato nel suo superbo nuovo album. Il primo frutto del loro nuovo accordo con la celebre etichetta svedese Despotz Records arriva alla fine del 2021 ed è pieno di gemme metal ambiziose come ‘The Woods’, l’epica ‘Behind the Veil of Eyes’ e il doom di ‘Olórin’s Song’. L’album “Temple Of Haal”, in uscita il 3 dicembre, segna un nuovo capitolo nell’evoluzione musicale della band.

NEKROMANT online:
www.facebook.com/Nekromantband  
www.instagram.com/theswedishnekromant
https://spoti.fi/3ixcPBu
https://nekromant.bandcamp.com 

Related posts

THYRFING: pubblicano il video di “Döp dem i eld”

Raffaele Pontrandolfi

INDUCTION: pubblicano il video del nuovo singolo “Embers”!

Redazione

JUMPSCARE: nuova ristampa limitata in musicassetta

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.