VeroRock
Image default
News SOMMARIO

HELLOWEEN: pubblicano il nuovo singolo “Best Time” dall’album ‘Helloween’ uscito oggi! Svelata la lotteria “Crack The Riddle”

COMUNICATO STAMPA

Oggi è il giorno tanto atteso dall’intera comunità metal e dai fan di tutto il mondo: gli HELLOWEEN pubblicano il nuovo album “Helloween”.
 
Con canzoni superbe, una produzione stellare e performance individuali carichissime, gli HELLOWEEN premono il pulsante di reset e colpiscono di nuovo con un album assolutamente mostruoso“, dice Dave Cockett della rivista inglese FIREWORKS. “Tutte le aspettative sono state soddisfatte. Non c’è niente di nostalgico o datato in questo album. ‘Helloween’ definisce il power metal per gli anni a venire“, aggiunge Hakos Pervanidis del greco METAL HAMMER. Axel Meuriche del francese MY ROCK definisce l’album “epico, potente, eccezionale. Ovviamente, IL disco che nessuno avrebbe osato sognare prima d’ora“.

Le reazioni in tutto il mondo sono travolgenti. Con il più alto numero di copertine di riviste e interviste di sempre per Nuclear Blast, gli HELLOWEEN hanno scritto la storia anche per la loro casa discografica. “Questo album è più di un capolavoro – questo album è la storia dell’heavy metal“, dice Markus Staiger, CEO di Nuclear Blast Tonträger Produktions- und Vertriebs GmbH. “È il disco della mia vita, il più importante in cui io sia stato coinvolto. Abbiamo dei prodotti fisici fantastici, abbiamo fatto tutto quello che potevamo – senza pensare ai budget o alle limitazioni. Tutte le persone coinvolte hanno dato il 110% e sono dannatamente orgoglioso di questo album! Secondo me è il migliore che gli HELLOWEEN abbiano mai fatto!“.

Il disco è disponibile in 2CD-Digibook, 1CD-Jewelcase, 3LP-Hologramm, 2LP (picture e svariati colori), 2LP-2CD Earbook e Deluxe-Boxset (vinile nero e splatter), cassetta e digitale qui: https://nblast.de/HELLOWEEN-Helloween
 
Oggi gli HELLOWEEN pubblicano anche il terzo singolo “Best Time”. Dal punto di vista lirico la canzone di Sascha Gerstner ricorda i bei vecchi tempi, mentre musicalmente convince appieno grazie alle armonie di chitarra in stile HELLOWEEN e un ritornello che rimane nella memoria a lungo termine dopo averlo sentito per la prima volta.
 
Guarda il lyric video qui: https://youtu.be/L-wSs3o0ab8

TRACKLIST “HELLOWEEN”
01 – Out For The Glory
02 – Fear Of The Fallen     
03 – Best Time             
04 – Mass Pollution                 
05 – Angels                                  
06 – Rise Without Chains         
07 – Indestructible                     
08 – Robot King                        
09 – Cyanide                                 
10 – Down In The Dumps        
11 – Orbit                                       
12 – Skyfall
 
Bonustracks Mediabook & Vinyl:
01 – Golden Times                        
02 – Save My Hide                       
 
Bonustracks Earbook
01 – Golden Times                        
02 – Save My Hide                       
03 – Pumpkins United   
 
Altro su “HELLOWEEN”:
“Skyfall” videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=gLV530n3kMw
“Fear Of The Fallen” lyric video: https://youtu.be/P95N5j2i2yw

Ma non finisce qui perché gli HELLOWEEN lanciano la lotteria CRACK THE RIDDLE. I fan possono vincere due biglietti e un meet&greet in ciascun Paese dove farà tappa il tour mondiale! Nell’artwork dell’edizione mediabook, earbook & boxset del loro album omonimo, gli HELLOWEEN hanno incluso un gioco chiamato CRACK THE RIDDLE. I fan per partecipare devono trovare la soluzione nel libretto. La vincita della lotteria è di due biglietti per un concerto a scelta (esclusi viaggio e alloggio) che include un MEET AND GREET CON LA BAND! La band estrarrà un fortunato vincitore per ogni Paese del suo prossimo tour mondiale!  Tutto quello che i fan devono fare è inserire il codice della soluzione su helloween.org e tenere le dita incrociate!
La lotteria inizia oggi e si conclude il 31 luglio. I vincitori saranno contattati via e-mail il giorno di Halloween (31 ottobre 2021). Inoltre ogni partecipante riceverà il 10% di sconto sugli acquisti nello store ufficiale www.pumpkins-store.com utilizzando il codice sconto al momento del checkout entro il 31 luglio 2021.

Dobbiamo rimanere uniti per sopportare questa straziante mancanza di musica dal vivo e, poiché circostanze straordinarie richiedono misure straordinarie, gli HELLOWEEN hanno invitato i loro amici HAMMERFALL ad unirsi a loro nel tour europeo per creare insieme un formidabile pacchetto metal. L’alleanza chiamata UNITED FORCES TOUR 2022 non è solo l’esperienza degli HELLOWEEN al completo, ma in apertura i fan potranno godere dell’ottimo acciaio svedese uscito dalla fucina degli HAMMERFALL. Entrambe le band avranno nuovi album nel carniere e i fan europei potranno ascoltare le nuove canzoni dal vivo per la prima volta durante lo UNITED FORCES TOUR 2022. La tanto attesa fine del periodo di astinenza è alle porte e arriverà con una doppia dose a marzo, aprile e maggio 2022 quando dovremo recuperare due anni di metalparty per guarire da un sacco di sintomi da astinenza!

Andi Deris dichiara: “Siamo ‘martellati’ all’idea di avere i nostri amici degli HAMMERFALL con noi in tour! Nel 2002 la band ha prodotto il suo album ‘Crimson Thunder’ nel mio studio a Tenerife e ci siamo divertiti molto allora“. Questo mega-pacchetto offre uno spettacolo metal appropriato per entrare sul palco alla massima potenza! Oscar Dronjak non vede l’ora: “Siamo così eccitati per questo! Non solo andiamo di nuovo in tour dopo due anni, ma lo facciamo con una band che amiamo e che è stata di grande ispirazione per noi nel formare gli HAMMERFALL. L’UNITED FORCES TOUR sarà qualcosa di veramente speciale, potete contarci!“.
Come prova generale, gli HELLOWEEN pubblicano il loro nuovo fantastico album e con l’unificazione dei loro tre cantanti Kiske, Deris & Hansen l’album ricorda tutte le epoche della storia della band. Questo è già una cosa sensazionale di per sé, ma anche gli HAMMERFALL sono pronti a pubblicare un nuovo disco prima dell’inizio del tour. Un ottimo apripista per scaldarsi in vista del doppio carico di potenza live con il definitivo UNITED FORCES TOUR 2022. E chi si perde le date appena annunciate probabilmente non è mai stato infettato dal virus del metal.

HELLOWEEN & HAMMERFALL
UNITED FORCES TOUR 2022
Presentato da by Metal Hammer, Rockantenne, Piranha, Start, Rocks & Rock It

25-Mar-2022  NOR  Oslo – Sentrum Scene
26-Mar-2022  SWE  Gothenburg – Partille Arena 
28-Mar-2022  FIN  Helsinki – Black Box
29-Mar-2022  EST  Tallinn – Noblessneri Valukoda                               
01-Apr-2022  GER  Bamberg – Brose Arena
02-Apr-2022  GER  Hamburg – Sporthalle
03-Apr-2022  GER  Berlin – Verti Music Hall
04-Apr-2022  GER  Regensburg – Donau Arena                                 
08-Apr-2022  ES  Madrid – Wizink Center
09-Apr-2022  ES  Barcelona – St. Jordi Club                  
11-Apr-2022  IT  Milano – Lorenzini District
12-Apr-2022  GER  Kempten – bigBOX
13-Apr-2022  CH  Zürich – Samsung Hall  
15-Apr-2022  LUX  Luxemburg – Rockhal
16-Apr-2022  NL  Tilbourg – 013                     
18-Apr-2022  PL  Katovice – MCK                   
20-Apr-2022  BG  Sofia – Arena Armeec                
22-Apr-2022  AT  Vienna – Gasometer
23-Apr-2022  CZ  Prag -O2
24-Apr-2022  SK  Zvolen – Ice Stadium                    
26-Apr-2022  HU  Budapest – Papp Laszlo Sportarena                           
29-Apr-2022  GER  Bochum – Ruhrcongress
30-Apr-2022  GER  Stuttgart – Schleyerhalle
01-May-2022  GER  Frankfurt – Jahrhunderthalle                          
04-May-2022  UK  Manchester – Manchester Academy
05-May-2022  UK  London – Brixton Academy

19-May-2022  RU  St. Petersburg – A2*
21-May-2022  RU  Moscow – Adrenaline-Stadium*
23-May-2022  FR  Lyon – Transbordeur*
25-May-2022  FR  Paris – Olympia*
* no HAMMERFALL

Biglietti: https://bit.ly/2E1KcHE
I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi.

HELLOWEEN online:
www.helloween.org
www.facebook.com/helloweenofficial
www.instagram.com/helloweenofficial



Related posts

DEATHLESS LEGACY: il 10 dicembre Release Party all’Alchemica

Alessandro Masetto

GRIMNER: pubblicano il nuovo singolo “Ur Vågorna”!

Redazione

FRUSTRATION: firmano con Nova Era Records

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.