VeroRock
Image default
News SOMMARIO

HLADOMRAK: firmano per Non Serviam Records. Il nuovo album “Archaic Sacrifice” in uscita a settembre

COMUNICATO STAMPA

L’etichetta olandese di metal estremo Non Serviam Records è orgogliosa di dare il benvenuto in famiglia all’orda svedese black metal HLADOMRAK.
 
Siamo onorati di annunciare la nostra collaborazione con Non Serviam Records. Abbiamo raggiunto un accordo per la pubblicazione del nostro nuovo album ‘Archaic Sacrifice” a settembre. Sicuramente è una grossa opportunità per noi lavorare con un’etichetta così promettente. Siamo anche orgogliosi di far parte dello stesso roster di Nexorum, Perennial Isolation, Devilish Impressions e Keiser solo per citarne alcuni. Grazie mille a Ricardo Gelok!“, commenta la band.
 
Ricardo Gelok di Non Serviam Records è egualmente entusiasta: “È stato un piacere ascoltare il promo dei Hladomrak. Ci ha colpito il suono massiccio e ovviamente la batteria di Nils ‘Dominator’ Fjellström. Se vi aggiungiamo voci graffianti abbiamo un lavoro perfettamente bilanciato. Siamo davvero orgogliosi di avere messo sotto contratto i Hladomrak“.

Di recente la band ha ultimato il terzo disco “Archaic Sacrifice” che uscirà a settembre. “Archaic Sacrifice” è un viaggio epico attraverso il black metal con il tocco unico della band.
 
HLADOMRAK (Хладомрак) può essere tradotto dalle lingue slave come “fredda oscurità”. Il gruppo è nato a Stoccolma nel 2011 come one-man band. Evgenerator ha infatti registrato e pubblicato il primo album omonimo nel 2013, mentre il secondo del 2017 “Arctic Hysteria” è stato realizzato da una formazione completa. Mentre il primo lavoro era più un diretto attacco black metal, “Arctic Hysteria” conteneva canzoni con sonorità più ampie, riff aperti e un drumming più pesante. L’EP del 2018 “Inner Death”, una delle uscite più rinomate della band, mostra una più profonda fusione di elementi esterni nel panorama black metal.  
 
Fin dall’inizio l’idea della musica è stata quella di creare un black metal legato all’essenza fredda, cruda e implacabile della natura, presentato in modo professionale e ben prodotto. La musica trae ispirazione da tutto ciò che in natura non è toccato o contaminato dalla presenza dell’uomo. Oggi il tema lirico è collegato alla “Fall Division” di Talon, Fall Division-Luciferianism, forgiato con l’idea principale e il concept dei HLADOMRAK.


Maggiori dettagli su “Archaic Sacrifice” seguiranno a breve.

HLADOMRAK live:
Tour for Inner Death 2021, Eastern Europe, September 17-26.
Metal Fest 2021 (w/ ROTTING CHRIST, HARAKIRI FOR THE SKY) Jönköping, Sweden, October 8.
 
HLADOMRAK sono:
Evgenerator – chitarra
Talon – voce
Dominator – batteria *
Dipa – basso *
“Archaic Sacrifice” line-up
 
HLADOMRAK online:
www.hladomrak.band
https://www.facebook.com/Hladomrak www.hladomrak.bandcamp.com
 
NON SERVIAM RECORDS online:    
www.non-serviam-records.com
www.facebook.com/nonserviamrecords
www.instagram.com/non_serviam_records
https://www.youtube.com/c/NonServiamRecords/ 
https://open.spotify.com/playlist/6N8u9g5jNcU9xqcncka1hH?si=RIzIlqX5RvmJfaZPCzm6Og


 

Related posts

VIOLA NOCENZI: esce il 4 Dicembre il disco della compositrice e cantante, prodotto da Gianni Nocenzi

Raffaele Pontrandolfi

FRUSTRATION: in uscita il nuovo disco “The Dead City” per la Nova Era Records!

Redazione

TWELVE FOOT NINJA: data unica in Italia il 14 marzo 2022, al Legend Club Milano!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.