VeroRock
Image default
Press Release

ADNA: svela il nuovo singolo ‘Don’t Know’ dal nuovo album ‘Black Water’ in uscita a settembre su Despotz Records!

COMUNICATO STAMPA

Dopo l’uscita del suo apprezzatissimo full-length del 2017 “Closure”, un album che è stato elogiato da numerose testate tra le quali Stereogum, CLASH, The Line Of Best Fit, DIY e molte altre, la cantautrice ADNA ha svelato oggi i dettagli del suo prossimo LP ‘Black Water’ in uscita il 17 settembre su Despotz Records, anticipato dal nuovo singolo ‘Don’t Know’.

ASCOLTA SUBITO ‘Don’t Know’ QUI: https://despotz.ffm.to/adnadontknow

GUARDA IL MERAVIGLIOSO VIDEO QUI: https://youtu.be/mFlYkOBZaIM

Continuando la strada intrapresa fino ad oggi, ‘Black Water’ la vede seguire una direzione ambient, con un’estetica calda e strutturata. Con la sua voce vellutata e seducente abbinata a un’esaltante di produzione, la sua ultima raccolta sembra destinata a diventare una delle sue più lodate fino ad oggi.

Il nuovo singolo ‘Don’t Know’, che segue la gemma precedentemente condivisa ‘November’, ci dà una chiara visione di ciò che possiamo aspettarci da questo prossimo full-length. Evocando più di quella direzione grezza ed euforica per cui è conosciuta, questo nuovo pezzo la mette in mostra al suo meglio ma con umiltà, riportando un suono ampio ed elevato che si adatta perfettamente alla sua voce immacolata.

Parlando della nuova canzone, Adna ha detto: “Ho scritto questa canzone la mattina prima di portarla nello studio di Hannes Butzer (con cui ho co-prodotto questa canzone). Immagino che la canzone non rientri davvero nella categoria della felicità, ma è stato bello giocare con la musica e i suoni per trasformarla invece in qualcosa di giocoso”.

Ad oggi, Adna ha realizzato tre album meravigliosamente dolorosi; “Night” del 2014, “Run, Lucifer” del 2015 e l’album “Closure” nel 2017. A supporto di “Closure”ADNA ha fatto uno showcase davanti a un affollato Eurosonic nel 2017 ed è andata in tour in Germania, Regno Unito, Francia e Scandinavia nei mesi successivi alla sua uscita. La musica di Adna ha avuto più di 50 milioni di streaming sulle maggiori piattaforme digitali e il suo lavoro malinconico e lo-fi è stato paragonato a personaggi del calibro di Bon Iver e Daughter.

Altro su Adna
Facebook: https://www.facebook.com/AdnaArtistpage
Instagram: https://www.instagram.com/adnakadic
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1pduOlnYE5rd4VChXbeU8g
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCLG3m-kfslZtzIwaWSX-ZCQ
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/adna/494579795
Official webpage: https://www.adna.se

Related posts

ANDREA CHIMENTI: esce venerdì 5 novembre il disco “Il Deserto La Notte Il Mare”. Primi concerti a Milano, Roma, Taranto e Pistoia!

Redazione

LA FAIDA: nuovo progetto di Ivan Grave e Lexy, Max, JJ e Scar nato al Whisky a Gogo (L.A.)!

Redazione

ANGERFISH: firmano con Ghost Record per l’album di debutto ‘Unbounded’!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.