VeroRock
Image default
News SOMMARIO

FUROR GALLICO: dal vivo allo Strigarium venerdì 11 Giugno 2021!

COMUNICATO STAMPA

Tornano finalmente dal vivo i Furor Gallico, una delle realtà folk metal più interessanti di tutta la penisola: la formazione sarà sul palco dello Strigarium 2021 di Costa Volpino (BG) venerdì 11 giugno, ad ingresso gratuito.

Dusk Of The Ages è l’ultimo progetto discografico della band rilasciato a gennaio 2019 da Scarlet Records, che vanta un’ampia gamma di collaborazioni di rilievo, tra le quali la produzione di Ralph Salati (Destrage), il mix di Tommy Vetterli (Eluveitie, Coroner, Kreator) e il mastering di Jens Bogren (Opeth, Amon Amarth, Dimmu Borgir). Il disco è arricchito dalla copertina di Kris Verwimp (Arch Enemy, Marduk, Vital Remains). 


Tre i singoli estratti dal nuovo lavoro: il lyric video The Phoenix https://youtu.be/OqpabvlRXZg, la clip ufficiale Waterstrings  https://youtu.be/2mLMVbQ3Pc8 e Canto d’Inverno, uscito dopo la pubblicazione dell’album, che ha superato 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.


I Furor Gallico nascono nel 2007 con l’obiettivo di fondere riff e vocalità metal con la musica tradizionale celtica, irlandese e bretone. Dopo oltre 300 esibizioni dal vivo in Italia e all’estero, la formazione si è affermata tra le band folk metal più note del paese, consolidando la propria fan base in continua crescita e ricevendo enormi consensi anche in Francia, Germania, Svizzera e non solo. 

www.furorgallico.it
www.facebook.com/FurorGallicoOfficial

FUROR GALLICO
Ven 11 giugno 2021 
– Strigarium 2021 – Costa Volpino (BG)
Ingresso gratuito
Info www.facebook.com/Strigarium

Related posts

SKYEYE: pubblicano il primo trailer dell’album!

Redazione

FROM THE DEPTH: pubblicano “Back to Life” (10th Anniversary) su Rockshots Records

Redazione

ALESSANDRO DEL VECCHIO: A Melodic Rock Lover!

Raffaele Pontrandolfi

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.