VeroRock
Image default
News SOMMARIO

VOLCANO RECORDS & PROMOTION: è uscito il nuovo disco dei The Rainbird con Mike Vescera, ‘Queen Takes King’!

COMUNICATO STAMPA

Dopo diverse anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Queen Takes King, il nuovo disco dei rockers The Rainbird guidati dalla carismatica e blasonata voce di Mike Vescera.

Nove tracce di hard rock classico purissimo, dove tra riff muscolari, assoli di memoria ottantiana ed una sezione ritmica che macina groove e potenza, si delinea un percorso sonoro intenso ed appagante. Strofe incalzanti e ritornelli memorabili sono il marchio di fabbrica di una band solida ed esperta che trova la propria punta di diamante nel cantato sicuro ed istrionico di Vescera, noto al grande pubblico per le collaborazioni con il leggendario chitarrista svedese Malmsteen e con i Loudness.

Il nuovo album dei The Rainbird è disponibile attraverso Volcano Records & Promotion, l’etichetta italiana arrivata nel 2021 al quinto anno di attività, che aggiunge al proprio catalogo attraverso la release della band guidata da Mike Vescera, un altro grande nome della scena rock internazionale.

Ascolta Queen Takes King

Guarda qui nuovo singolo Girls on Fire

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/Therainbirdband

Related posts

FRANCESCO GALLINA: il nuovo libro ‘Dipinto Sull’Acciaio’ in uscita il 25 Marzo per Arcana Edizioni!

Redazione

Artisti emergenti: Quattro chiacchiere con i BLOODY KISS

Crystalnight

BLACK REFLEX – Black Reflex

Alessandro Masetto

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.