VeroRock
Image default
News SOMMARIO

TOTAL RECALL: firmano per la label australiana 1054 Records

COMUNICATO STAMPA

La band milanese Total Recall è orgogliosa di annunciare la firma con l’etichetta australiana 1054 Records.

La 1054 Records è un’etichetta prettamente Hardcore & Metal, con sede in Australia, in continua crescita, dedita a scovare e spingere band degne di nota provenienti dai quattro angoli del Globo. Riguardo alla firma dichiarano: “siamo molto entusiasti di dare il benvenuto ai Total Recall nel nostro roster ed estremamente orgogliosi del loro attesissimo album di debutto Always Together!!! Questo album attirerà sicuramente l’attenzione di tutti i fan del genere quindi rimanete sintonizzati!”. Anche da parte della band l’entusiasmo è alto, Luca “Pigo” De Simone, bassista della band, commenta: “personalmente sono davvero entusiasta di far parte della famiglia 1054. Tra tutte le reazioni ricevute da parte di etichette a cui ci siamo proposti, quella della 1054 Records spiccava per la sua vera passione per la musica che abbiamo prodotto. Questa etichetta funziona ancora alla vecchia maniera, promuovendo la musica in cui crede al massimo e senza compromessi. Penso che, soprattutto al giorno d’oggi, sia una cosa che una band dovrebbe valutare e soprattutto apprezzare” e Stefano “Stef” Anderloni, chitarrista della band, aggiunge: “sono entusiasta di far parte del roster di 1054 Records i quali si sono subito dimostrati entusiasti del nostro album Always Together. Non vediamo l’ora di pubblicarlo, le canzoni in esso contenute significano davvero molto per noi sia a livello musicale che personale!”.

La data di pubblicazione del disco Always Together verrà annunciata nelle prossime settimane, nel frattempo i Total Recall hanno rilasciato il primo singolo Poison Flow per dare un assaggio ai loro fans sull’energia e la passione che ritroveranno nell’intero album.

Video Production:
Warp-Video
World Music Records
Directed by:
Brace Beltempo
Editing:
Brace Beltempo, Matteo Sartore

Buona visione.

Total Recall nascono grazie ad una profonda amicizia e rispetto tra i membri fondatori.

Al microfono troviamo Andrea “Ronda” Rondanini – Rise Above Dead, Crushed to Dust -, mentre le chitarre sono magistralmente suonate da Stefano “Stef” Anderloni – Face your Enemy, Die Trying, Traces of You, K-again – e Stefano “Bleed” Bigoni – Rise Above Dead, Thunder Brigade -. Al bassista Luca “Pigo” De Simone – Embrace Destruction, Samaritan, K-again – e al batterista Daniele “Danny” Calleri – Embrace Destruction, L’Oceano Sopra, Monalisabay – è affidata la sezione ritmica.

Il 20 gennaio 2020, la band ha pubblicato il suo primo EP intitolato Wooden Scars, che ha già ricevuto feedback promettenti da fan e addetti ai lavori.

Per maggiori informazioni sui Total Recall:
Official Website – Spotify – Facebook – Instagram – Youtube – BigCartel – BandCamp
SoundCloud – Deezer – Bands In Town – Google Play – iTunes – Apple Music – MediaNet
Napster – Pinterest – Amazon – Myspace

Related posts

BLACK WINTER FEST – XV Edizione @ Slaughter Club

Crystalnight

NEKER: l’artista sludge metal italiano annuncia un video live in studio

Redazione

METAL GLORY by FIRENZE METAL: con Furor Gallico, Domine & more, Sabato 14 gennaio al Viper Theatre (Firenze)!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.