VeroRock
Image default
News SOMMARIO

BLACKBRIAR: pubblicano il primo singolo ‘Seance’

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 19 Febbraio la band gothic metal olandese dei Blackbriar ha annunciato la pubblicazione di “Sèance”, il singolo che precede il primo album studio della band: ”The Cause of Shipwreck”, finanziato attraverso una piattaforma crowdfunding e previsto per Aprile 2021. I Blackbriar, capeggiati dall’affascinante Zora Cock, hanno saputo ritagliarsi una solida rete di fan grazie a tre EP di ottima fattura con relativi video dove viene proposta una miscela di musica gotica molto evocativa non senza una punta d’ironia.

Un ottimo risultato raggiunto anche con il singolo “White Snow and Rose Red” con la partecipazione della cantante Ulli Perhonen (dalla band Snow White Blood), e con l’omonimo video dall’atmosfera fiabesca. Attendiamo quindi i Blackbriar al traguardo del primo full length, ma con tutte queste ottime premesse di certo non resteremo delusi.

Related posts

MARKIE MORÁVKOVÁ (Alia Tempora): contrasti sonori in salsa metal!

Raffaele Pontrandolfi

SABATON: svelano il video animato di ‘No Bullets Fly’ e celebrano il milione di iscritti al loro canale YouTube!

Redazione

SEPULTURA: ospitano Frédéric LeClerq e Marcello Pompeu nel nuovo episodio di SepulQuarta. Concerto con l’Orquestra Sinfonica Brasileira al Rock In Rio

Redazione

Leave a Comment