VeroRock
Image default
News

DINO FIORE: in uscita il singolo “The Imperfect World” dal nuovo album in studio!

COMUNICATO STAMPA

A oltre sette anni e mezzo dal primo lavoro solista “Fleurfolia” lo storico bassista del gruppo progressive rock “Il Castello di Atlante” sta per tornare con un nuovo album, “Lodircundaie” dal quale è stato estratto il primo singolo “The Imperfect World” in uscita il prossimo 8 febbraio via Ænima Recordings.

Dopo un’intensa attività di produzioni con Il Castello di Atlante, Dino Fiore presenta un nuovo interessante lavoro con il notevole contributo di Emanuele Bodo (Unsafe Places, Errant Shadow) e Mattia Garimanno (Il Castello di Atlante, The Experiment no.Q) ed ospiti del mondo prog che verranno svelati in seguito.

Il nuovo singolo “The Imperfect World” è sicuramente la scelta migliore per introdurre gli ascoltatori alle atmosfere cupe e oniriche dell’album in prossima uscita, con sonorità grevi e per nulla reminiscenti del lavoro precedente.

Dino, Emanuele e Mattia sono stati capaci di scrivere e arrangiare i brani in modo unico e originale, ricchi di varie sfumature e con una storia ben strutturata alle spalle.

The Imperfect World sarà disponibile dall’8 febbraio in tutto il mondo su qualsiasi piattaforma digitale.

www.dinobass.it

Related posts

WE WILL ROCK YOU: dopo 3 anni di attesa, al via dal 2/2 la nuova stagione, con un cast rinnovato!

Redazione

HAMMERFALL: annunciano il nuovo album, ‘Hammer of Dawn’, in uscita il 25 febbraio 2022!

Redazione

COLD YEARS: annullata la data unica in Italia a maggio!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.