VeroRock
Image default
News SOMMARIO

THE DEAD DAISIES: esce oggi il nuovo album “Holy Ground”

COMUNICATO STAMPA

Esce oggi 22 gennaio 2021su Spv/Audioglobe il quinto album in studio dei The Dead Daisies “Holy Ground“.

La band ha fatto molta strada con il cantante/bassista Glenn Hughes per arrivare al punto in cui si trova oggi. I quattro come band hanno finalmente raggiunto la “terra sacra” con un nuovo sound vigoroso. Questo album emana una forza innegabile che piacerà ai devoti del rock più incalliti.

I fan per anni hanno lamentato il tentativo dei media di dichiarare che il rock è morto, i The Dead Daisies hanno combattuto brillantemente questa battaglia vincendola con questo nuovo album. Lunatico, a volte cupo, potente e ritmico, Holy Ground è pieno di Hit da classifica come ‘Unspoken’, ‘Bustle and Flow’ e ‘Holy Ground’, già apparse su diverse Rock Charts e centinaia di playlist e webradio di tutto il mondo. 

Glenn dice: “Dal brano d’apertura Holy Ground, abbiamo costruito una solida base.  Ogni canzone ha il suo tema, pieno di dramma, emozione e groove, fino a “Far Away”, l’ultimo brano autobiografico. Abbiamo dato il massimo, concentrati e appassionati.  Fate questo viaggio con noi, forse vi ritroverete nei nostri testi”.

La band non vede l’ora di suonare queste canzoni dal vivo! Quando si rimetteranno in viaggio, I Daisies saranno accompagnati dallo straordinario Tommy Clufetos (Black Sabbath, Ozzy Osbourne), batterista mostruoso e potente.

Quindi, allacciate le cinture, sarà un gran bel viaggio!

“Holy Ground mi rende felice quando lo ascolto, ora che è finito.  E’ pesante, groovy ed è un nuovo inizio per la band.  Ha le chitarre che ti aspetti, ma una direzione liricamente nuova dettata da Glenn.  I suoi testi sono profondi e lasciano spazio all’immaginazione”. – Doug Aldrich

Album trailer https://www.youtube.com/watch?v=WRfbijSB0GM&feature=youtu.be

Track Listing

Holy Ground (Shake The Memory)

Like No Other (Bassline)

Come Alive

Bustle And Flow

My Fate

Chosen And Justified

Saving Grace

Unspoken

30 Days In The Hole

Righteous Days

Far Away

Related posts

FINLEY: i concerti a Ranica (BG) e Fontaneto d’Agogna (NO) sono rinviati ad aprile

Redazione

SKYEYE: ‘Soldiers Of Light’ è uscito oggi. Pubblicato il secondo trailer track-by-track!

Redazione

SOEN: in arrivo in Italia a settembre il supergruppo prog metal, annunciati i supporti!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.