VeroRock
Image default
News SOMMARIO

DEATH OF A LEGEND: fuori il secondo singolo “Beyond Thunderdome”!

COMUNICATO STAMPA

Dopo il grande successo del primo singolo Faceman, che ha superato i 27k streams in poco più di un mese dalla sua uscita, i Death of a Legend sono pronti a farvi ascoltare Beyond Thunderdome!

Un concentrato di energia e ironia, marchio distintivo della band, e, a riguardo, Trippy dichiara: “nessuna città morta che tace in una terra desolata radioattiva e nessuna muscle-car corazzata piena di punte e motoseghe. Ci hanno detto che la cosa più preziosa rimasta era il carburante e si sbagliavano. Poi ci hanno detto che la cosa più preziosa rimasta era l’acqua e di nuovo si sono sbagliati. Tutto sbagliato. È carta igienica… ed è finita. Beyond Thunderdome è la prima canzone su cui abbiamo lavorato insieme all’inizio del 2020. La formazione non era completa e stavamo ancora cercando di trovare il nostro modo di fare le cose, quindi la prima versione sembrava più una traccia thrash metal. All’inizio, è stato difficile dare a tutto un senso, ma dopo .. fanculo, ci siamo lasciati andare, non l’abbiamo più fatto e tutto è fluito naturalmente. Enjoy.”.

I Death of a Legend, band rock’n’roll formata da membri della scena hardcore punk milanese, schierano: Trippy alla voce, Mark alle chitarre, Zane al basso e Don Malasorte alla batteria.

Lo stile della band mescola le iconici beat del rocker blues Danko Jones, sfaccettature grezze di band come Maylene and the sons of Disaster e The Bronx ed un groove tipico dei primi Volbeat.

Per maggiori informazioni sui Death Of A Legendhttps://linktr.ee/deathofalegend

Related posts

NEKROMANT: il trio heavy metal pubblica ‘The Woods’, il primo singolo tratto dal quarto album

Redazione

MULTA PER ECCESSO DI METAL NIGHT: serata all’insegna del death metal al Circolo Dev (Bologna)!

Redazione

CINDERELLA, Bologna, 13/06/11 – Un trionfo inatteso!

Marcello Dubla

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.