COMUNICATO STAMPA
Per il loro primo ritorno in cinque anni, non potevamo che offrir loro il meglio. Hellfire Booking Agency annuncia i Myrkur al Lucca Comics!
Apparsi per la prima volta live con una sbalorditiva performance al Roskilde Festival, i Myrkur sono un’esplorazione sonora mozzafiato. Guidati dalla voce stregante quanto possente di Amalie Bruun, i Myrkur evocano ricordi ancestrali e spiritualità misteriose spaziando dal folk tradizionale scandinavo al black metal più cubo. Cantautrice, polistrumentista, modella e attrice, Amalie è una delle figure più poliedriche e straordinarie del panorama alternativo moderno, le cui lodi sono tessute da nientemeno che personaggi del calibro di Ulver, Mayhem e Nidingr.
Spalleggiati da innumerevoli sold out in tutto il globo, i Myrkur presenzieranno al Lucca Comics con il suo «Folkensange», un rito evocativo di musica pagana folk sospeso fra l’antico e il moderno che non esiterà a lasciarvi a bocca aperta.
I Myrkur approderanno al Lucca Comics per l’incredibile serata Spirits of Folk, pronti a farvi dimenticare chi e dove siete. Non perdeteveli!
01 NOVEMBRE 2023 | LUCCA COMICS, LUCCA
*Early birds disponibili a partire dal 25 luglio
In collaborazione con Lucca Comics