VeroRock
Image default
News SOMMARIO

DEATHSTARS: tornano finalmente in tour per promuovere il nuovo album, appuntamento al Bloom di Mezzago il 24 novembre!

COMUNICATO STAMPA

Barley Arts

presenta

DEATHSTARS

LA BAND TORNA FINALMENTE IN TOUR

CON IL NUOVO ATTESISSIMO DISCO EVERYTHING DESTROYS YOU

I Deathstars, band di culto della scena industrial svedese, sono finalmente pronti a tornare in pista con Everything Destroys You, primo album di inediti dopo otto anni che segna un ritorno in scena a lungo atteso e sarà pubblicato il prossimo 5 maggio. L’uscita sarà accompagnata dall’Everything Destroys Europe Tour 2023 insieme a Priest e Liv Sin, che toccherà anche l’Italia venerdì 24 novembre 2023 al Bloom di Mezzago (MB). I biglietti saranno in vendita su Ticketone dalle 11 di giovedì 20 aprile.

Angoscia amplificata, nottate di feste senza freni, distopia e glamour luccicante: il loro variegato spettro musicale spazia dalle autostrade elettriche di divertimento, azione e adrenalina all’oscurità e al black humor. «Il motivo per cui ci è voluto così tanto tempo è semplicemente che volevamo – e avevamo bisogno – di una pausa dopo un lungo periodo on the road, poi è arrivata la pandemia e di conseguenza il nuovo tour è stato posticipato e con lui l’uscita dell’album, quindi è fantastico poter finalmente presentare Everything Destroys You», afferma Nightmare Industries.

Nota per gli show rock’n’roll altamente energetici che sprizzano Scandinavian Deathglam, la band ha vinto premi come il Golden Gods Award di Metal Hammer e ha partecipato ai tour nei palazzetti di artisti del calibro di Rammstein e Korn. In oltre vent’anni di carriera gli svedesi non solo hanno conquistato un proprio seguito in tutto il mondo, ma hanno ispirato molte altre band grazie alla loro unicità e fascino glamour.

«Everything Destroys You è il volto degli eccessi delle nostre fastose notti in città. Scriviamo sempre delle nostre vite e non c’è finzione, spiritualità o anima nel midollo dei Deathstars», afferma Whiplasher. «È la vita sfregiata della città allo stato grezzo.» 

I Deathstars sono Whiplasher Bernadotte (voce), Nightmare Industries (chitarra e tastiere), Cat Casino (chitarra) e Skinny Disco (basso).

Deathstars.net

DEATHSTARS

Everything Destroys Europe Tour 2023

Support: PRIEST LIV SIN

Venerdì 24 Novembre 2023

Mezzago (MB), Bloom – via Eugenio Curiel, 39

Inizio concerti h. 20.30

Biglietti disponibili su Ticketone.

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

Related posts

FiVE WAYS TO NOWHERE: faranno parte del bill della Swiss Rock Cruise!

Redazione

FIVE QUARTERS: “Non Dimenticare Chi Sei”, esce oggi il nuovo singolo. Il video su YouTube

Redazione

HELLRIPPER: in arrivo il nuovo album ‘Warlocks Grim & Withered Hags’

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.