VeroRock
Image default
Press Release

HOLE IN THE FRAME: online il nuovo singolo “Oppression”!

COMUNICATO STAMPA

Gli HOLE in the FRAME si muovono verso il loro terzo lavoro inedito!
Ad aprire il nuovo album ci sarà “Oppression”, brano che farà vivere all’ascoltatore un senso di angoscia e di preoccupazione; quegli stati d’animo, quelle sensazioni proprie della natura umana, provate nel fare i conti con sé stessi dinanzi lo scorrere ripetuto ed inesorabile degli eventi.

Il nuovo singolo comunica la sopraffazione del sistema sull’uomo: il disagio nei riguardi di una società individualista che ci vuole ignoranti, ci manipola e che è votata alla routine e alla fretta quotidiana. Un loop mentale nel quale l’uomo oppresso viene annullato da una tirannia crudele e in questo mondo perde la sua visione, le sue aspettative e la sua capacità di sognare.

Ma “l’uomo Hole in the Frame”, seppur schiavo, vuole spezzare le catene dell’oppressione capitalista attraverso un sound cupo, aggressivo ed ipnotico. Le chitarre poderose e ridondanti e le dinamiche di basso, intrecciate alla perfezione con un groove schiacciante ed asfissiante della batteria, fanno da background ad una voce a tratti timida, ma pronta a ruggire per farci svegliare… Pronta a poter gridare la rinascita verso il cambiamento!
Rimanete aggiornati sui canali di Nova Era Records per seguire la band tra spostamenti e pubblicazioni! Tutti sintonizzati il 18 novembre per scoprire insieme questo nuovo pezzo!


Nova Era Records:  https://www.facebook.com/novaerarecordsitalia


Hole In The Frame:  https://www.facebook.com/holeintheframeband

Related posts

STONEDRIFT: pubblicano il nuovo singolo “Dead By Dawn”!

Redazione

EMBRACE OF SOULS: annunciano partecipazione di Agata Aquilina (The Voice of Italy 2016)!

Redazione

ZAGREB: in uscita il nuovo album “Fulmini”. Special guest OMAR PEDRINI!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.