VeroRock
Image default
News SOMMARIO

PVRIS: ci vediamo a febbraio!

COMUNICATO STAMPA

Hellfire Booking Agency presenta:

Pvris
https://www.pvris.com/


In vista dello slittamento dell’intero tour europeo, Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia il rinvio dell’unica data italiana dei Pvris!

Tre album alle spalle e uno in arrivo, i Pvris non stanno certo con le mani in mano. Dalla sua formazione dieci anni fa, il gruppo, progetto eclettico e alt-pop della multi-talentosa Lynn Gunn, ha esplorato ben oltre il proprio sound, coniando una visione artistica multi-sfaccettata che attraversa generi e culture differenti. Candidati e recipienti di innumerevoli premi («Artista dell’Anno», «Icona Rock Sound» e «Miglior Emergente Internazionale» sono solo alcuni esempi) nel corso di una carriera più che gloriosa, il successo dei Pvris è sconfinato, e questo 2022 non si prospetta che un ulteriore trampolino di lancio verso un futuro ancora più brillante.

A seguito lo statement della band:

«Le date originali del nostro tour headliner primaverili sarebbero dovute essere affiancate da un nuovo album Pvris.

Per via dell’ammontare illimitato di ostacoli e intoppi provocati dalla pandemia, così come dell’esser stati messi in un limbo dalla nostra vecchia label; la mancanza di spazio, la mancanza di tempo, la mancanza di budget e i conflitti di priorità/interesse nei confronti del brand e della comunità Pvris (da parte loro, non nostra) hanno reso praticamente impossibile aver questo album scritto, registrato, concettualizzato, a norma e pronto per esser consumato prima dell’inizio di questo tour.

Non voglio compromettere la qualità creativa o l’integrità della nostra musica e dei nostri visual in nessun modo, qualcosa che sfortunatamente siamo stati costretti a fare troppe volte in quest’ultimo ciclo dell’album (abbiamo fatto del nostro meglio nonostante le circostanze). Mi rifiuto di rifarlo d’ora in avanti. I Pvris si meritano di meglio e voi vi meritate di meglio, visto che siete l’unica ragione per cui possiamo fare ciò che facciamo.

Il nostro tour primaverile verrà spostato al 2023.
I Pvris sono ora liberi di proseguire verso questo nuovo capitolo.
Grazie per la vostra pazienza.
Album in progress.
Rendiamolo il migliore di tutti.

Ci vediamo presto».


I Pvris, che sarebbero dovuti passare per Milano questo aprile, saranno invece dei nostri a febbraio 2023, ancora più carichi nel mostrarci la loro discografia mozzafiato. Siamo già tutt’orecchie!


08 FEBBRAIO 2023 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Via Pietrasanta, 16, 20141 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/829954194353346/

I biglietti acquistati in precedenza saranno onorati alla nuova data, mentre le nuove prevendite saranno live su Dice https://link.dice.fm/Z4VNUYIbzkb 


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts

MikhMakh: Da Marsiglia un’ottima band Alternative Metal che ci racconta la sua avventura nel mondo della musica!

Raffaele Pontrandolfi

RHAPSODY OF FIRE: online il video di “Chains Of Destiny”!

Redazione

MAMMOTH WVH: pubblicato il lyric video del singolo “You’re To Blame”

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.