VeroRock
Image default
News SOMMARIO

BLACK VEIL BRIDES: riaperti i rimborsi!

COMUNICATO STAMPA

Hellfire Booking Agency presenta:

Black Veil Brides
http://blackveilbrides.net/


In vista della nuova data italiana dei Black Veil Brides all’interno del secondo giorno del festival Infest 2022, previsto il 22 giugno 2022 presso il Circolo Magnolia di Segrate (MI), Hellfire Booking Agency  ed Erocks Production annunciano la riapertura dei rimborsi su Ticketone. 

Chiunque sia ancora in possesso di un biglietto per il concerto dei Black Veil Brides che avrebbe dovuto tenersi il 04 giugno 2020 all’Alcatraz di Milano, oppure di un voucher Ticketone ricevuto in cambio, potrà fare domanda per un rimborso economico entro e non oltre il 30 novembre 2021 presso https://www.ticketone.it/campaign/covid-19.

Come annunciato in precedenza, chi scegliesse di conservare il proprio voucher potrà utilizzarlo per un evento da noi organizzato, entro e non oltre il 31 dicembre 2021, data oltre cui scadrà. L’offerta è valida solamente per biglietti in vendita su Ticketone.
 

📌 Data cancellata: 04 giugno 2020 | Alcatraz, Milano

📌 Nuova data, in vendita esclusivamente su Dice: 22 giugno 2022 | Infest Day 2 | Circolo Magnolia, Milano | https://www.facebook.com/events/438583310947944 


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts

BEHEMOTH: rinnovano il contratto con Nuclear Blast RecordsL’attesissimo nuovo album in studio in uscita in autunno!

Redazione

KING 810: Pronto, Slaughter Club?

Redazione

NERVOSA + WARBRINGER + 1914: in Italia a Marzo 2022. A Milano per un mini festival e due date headliner per la band ucraina!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.