VeroRock
Image default
News SOMMARIO

DONNA CANNONE: pubblicano il secondo singolo “Nothing To Do”

COMUNICATO STAMPA

I DONNA CANNONE hanno appena pubblicato il secondo singolo “Nothing To Do”, dopo quello di debutto “Cross The Line” (https://youtu.be/1O56XVgO-5o). Si sente la potenza della chitarra elettrica e del basso e il ritmo della batteria in questo brano di rock n’ roll melodico con due ex membri delle Thundermother e il leader di Soilwork e The Nightflight Orchestra. La canzone sottolinea la divisione, l’isolamento e tutta la negatività che circonda l’uso dei social media.

Una canzone sulla divisione, l’isolamento e la negatività creati dall’uso frenetico dei social media. Un’ispirazione per guardare il mondo reale ed esplorare l’amicizia che può essere qui, proprio vicino a te“, dichiara la band.

https://youtu.be/M0XYFWuys3Q

Ascolta/acquista il singolo qui:  https://despotz.ffm.to/nothingtodo

E così i DONNA CANNONE sono nati. L’ex chitarrista delle Thundermother Giorgia Carteri e il suo collega italiano Luca D’Andria si sono ritrovati in sala prove poco tempo fa per suonare un po’ di musica e, per dirla con parole loro, “divertirsi un po’“. L’ex compagna di band di Giorgia nelle Thundermother, Tilda Stenqvist, è stata invitata a suonare la batteria e il trio ha iniziato a mettere insieme una serie di nuove canzoni. Un giorno una sorpresa ha bussato alla porta perché, chitarra alla mano, Bjorn ‘Speed’ Strid (SOILWORK, THE NIGHTFLIGHT ORCHESTRA), dopo avere sentito quello che la band stava combinando, ha voluto prendervi parte. Ben presto il quartetto si è ritrovato a registrare dei demo, e uno di questi è finito nelle mani dell’etichetta svedese Despotz Records con cui è stato presto raggiunto un accordo.
 
DONNA CANNONE sono:
Luca D’Andria – voce/basso
Giorgia Carteri – chitarra
Björn ‘Speed’ Strid – chitarra
Tilda Nilke Nordlund – batteria
 
DONNA CANNONE online:
https://www.facebook.com/donnacannoneofficial/
https://www.instagram.com/donnacannoneofficial/
https://donnacannone.bandcamp.com


 

Related posts

BLUES PILLS: Il concerto del 5 luglio si sposta al Legend Club di Milano!

Redazione

ANGEL DEATH: “Memoirs of death: the history 1986-1995”. La raccolta definitiva in esclusiva su F.O.A.D. Records

Redazione

JOHN MAYALL: la leggenda del Blues annuncia il suo tour di addio. Cinque tappe in Italia nel 2022!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.