COMUNICATO STAMPA
Hellfire Booking presenta:
Dope D.O.D.
https://www.dopedod.com/
Dopo aver dovuto mettere in stallo la loro data milanese di ottobre 2020, Hellfire Booking Agency è felice di annunciare che i Dope D.O.D. torneranno fra noi per due serate l’anno prossimo!
Hip hop a base di nitroglicerina direttamente da Groningen, Belgio, i Dope D.O.D. dominano la scena internazionale dal 2006 con mine sempre più instabili. Tre voci e due producer a prova di bomba, il collettivo ha tenuto testa a giganti quali Korn, Snoop Dogg e Limp Bizkit condividendone il palco a più riprese. Non solo: sono stati in grado di spiazzare completamente Jonathan Davis, vocalist dei Korn, che ha definito il loro hip hop come un sound pesante e schiacciante come non ne sentiva più da anni.
I Dope D.O.D. torneranno a trovarci a gennaio per due date imperdibili, di cui una è l’attesissimo recupero del concerto di Milano del 20 ottobre 2020!
Se siete a Milano o Verona il prossimo inverno sapete cosa fare. Consiglio dei Korn.
07 GENNAIO 2022 | LEGEND CLUB, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/414795123209723/
08 GENNAIO 2022 | THE FACTORY, VERONA
Prevendite: Disponibili a partire dal 30 luglio alle 11 su https://link.dice.fm/wNQzmk77fib. I biglietti già acquistati per la precedente data di Milano verranno onorati al nuovo concerto.
Per informazioni:
www.instagram.com/hellfire_booking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com