VeroRock
Image default
News SOMMARIO

TOWER MUSIC MEETING: la line up completa!

COMUNICATO STAMPA

Il Tower Music Meeting, nuovo festival indoor in quel di Vicenza giunto alla sua seconda edizione, dopo gli annunci di Duir e Cultus Sanguine ha presentato la line up completa del festival con la suddivisione dei 2 giorni.

L’evento si terrà il 29 e 30 Aprile al csBocciodromo di Vicenza, e vuole essere un “punto di incontro” per tutti gli amanti della musica estrema, offrendo una selezione Nazionale/Internazionale di band di qualità, in una location fantastica e accogliente. On stage live si esibiranno:

SABATO 29 Aprile “Triumph of Death”:

Sinister
Assumption
Inverted Matter
Across The Swarm

Crawling Chaos

DOMENICA 30 Aprile “Obscure Invasion”:


Imago Mortis
Cultus Sanguine Official
Darkend
Duir
Gates Of Doom


Biglietti singoli o abbonamenti disponibili in cassa le sere degli eventi o
in prevendita al link > https://bit.ly/TicketTMM2023

Evento Facebook: https://fb.me/e/2XKfaViUO

Parteners Evento: InfinityHeavy Materiale Resistente Metal it Belzeboobs Loud and Proud Italy Metalhead.it Unholy

Related posts

AL DI MEOLA & L’ORCHESTRA SINFONICA DI MATERA: ospite della XXIII edizione del Festival Duni, Sabato 12 al Auditorium R. Gervasio (Matera) e Domenica 13 novembre al Cineteatro Don Bosco (Potenza)!

Redazione

KISS, Milano Summer Festival, 02/07/19 – l’ultimo bacio tricolore?

Raffaele Pontrandolfi

THE REVEANGELS: la rock band milanese torna con un nuovo singolo ed EP!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.