VeroRock
Image default
News SOMMARIO

CLAUDIO SIMONETTI’S GOBLIN + Rito Pagano + Poemisia @ Druso, Ranica (BG) – 27/01/2023

Riceviamo e pubblichiamo:

Mostro Production e Rocknrolla con estremo orgoglio annunciano una data per i 𝐆𝐨𝐛𝐥𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞𝐭𝐭𝐢❗️

I GOBLIN sono una realtà storica molto importante nel mondo del progressive rock italiano. Apprezzatissimi in patria e all’estero, sono pilastri portanti della cinematografia italiana per le loro colonne sonore, principalmente legate ai capolavori horror di 𝐷𝑎𝑟𝑖𝑜 𝐴𝑟𝑔𝑒𝑛𝑡𝑜.
I Goblin originali degli anni ‘70 hanno subito molte separazioni, riunioni e cambi di line up negli anni. Claudio Simonetti ha voluto ricreare la propria versione del gruppo, orientato verso un rock più spinto, con la formazione che vediamo oggi!🎸 

In apertura troveremo:•

𝐑𝐢𝐭𝐨 𝐏𝐚𝐠𝐚𝐧𝐨: storica rock band bolognese nata nel 1996 da un’idea di Massimiliano Scalorbi, hanno alle spalle centinaia di date importanti e il loro stile mescola sonorità classiche del rock alla lirica cantautoriale italiana!

𝐏𝐨𝐞𝐦𝐢𝐬𝐢𝐚: band symphonic/gothic metal nata a Napoli nel 2011, la loro musica accosta al metal arrangiamenti operistici e sinfonici, resi anche dalla voce del soprano lirico leggero di Tina!.

Venerdì 27 gennaio al 𝐃𝐫𝐮𝐬𝐨 a Ranica (BG)

Il 𝐷𝑟𝑢𝑠𝑜 è un progetto nato nel 2007 con l’idea di portare a Bergamo la musica. Partendo da piccoli eventi, negli anni si è fatto strada e con migliaia di concerti alle spalle è ad oggi uno tra i migliori club di musica dal vivo italiani.

𝐵𝑖𝑔𝑙𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑎 20€ + 𝑑𝑖𝑟𝑖𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑣𝑒𝑛𝑑𝑖𝑡𝑎, 𝑜𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒 25€ 𝑑𝑖𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑠𝑠𝑎 

Related posts

DEATH OF A LEGEND: “Faceman”, il primo singolo, è ora online!

Raffaele Pontrandolfi

DISCHARGE: le due date italiane riprogrammate a maggio 2022!

Redazione

STRANGER VISION: il nuovo album “Wasteland” oggi nei negozi!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.