VeroRock
Image default
News SOMMARIO

DIEGO RIBECCHINI: è uscito il nuovo disco ‘Autofagia’ per la Native Division Records

COMUNICATO STAMPA

Quattordici tracce di rock italiano colto e denso di spessore, ispirazione ed una vena artistica pulsante, questo in estrema sintesi il nuovo disco del cantautore toscano Diego Ribechini in uscita oggi per Native Division Records, costola discografica di casa Volcano Records & Promotion.

L’album prodotto magistralmente da Nik Capitini, è un lavoro profondo e poetico ed arriva a meno di due anni dal precedente album dell’artista italiano che si sta costruendo nel corso degli anni una discografia di rilievo e l’attenzione meritata di pubblico e critica.

Autofagia è il viaggio metaforico ma anche decisamente reale del suo protagonista sulla strada che porta alla scoperta della propria dimensione umana di redenzione, tra spiritualità e il valore inossidabile dell’amore. 

Ascolta Autofagia

Per maggiori informazioni

www.facebook.com/nativedivisionrecords

https://www.facebook.com/diegoribechinidr40/

Related posts

SIENA ROOT: svelano il terzo singolo “Keeper Of The Flame”!

Redazione

RUNNIN’ WITH THE DEVIL: Gli anni “selvaggi” dei Van Halen raccontati dal loro primo manager, in uscita dal 9 marzo per Il Castello!

Redazione

METAL BEFANA: Giovedì 5 gennaio al Centrale 66 (Modena) con POE + Dj Zap + Dj set The Abyss

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.